La nuova clip della quarta stagione di Brigerton, svela l’arrivo degli attesi episodi nel 2026 naturalmente su Netflix.
A distanza di tempo dal rilascio delle prime immagini e dello speciale video dietro le quinte, Netflix rilascia una nuova clip dell’attesissima quarta stagione di Bridgerton, i cui nuovi episodi debutteranno nel 2026 e vedranno al centro della scena i personaggi interpretati da Luke Thompson e Yerin Ha.
Adattamento del romanzo di Julia Quinn An Offer From a Gentleman, considerato il più fedele finora, la quarta stagione, che includerà anche i momenti al cottage e l’iconica scena del lago e il ballo in maschera, come tra l’altro mostrato nell’inedita clip che trovate di seguito, in cui Benedict posa lo sguardo su Sophie ed è apparentemente amore a prima vista.
I nuovi episodi si concentreranno sul secondogenito, Benedict Bridgerton (Luke Thompson), il quale, nonostante i suoi fratelli maggiore e minore siano felicemente sposati, è riluttante a sistemarsi. Tuttavia, tutto cambia quando incontra una misteriosa Dama in Argento, Sophie Baek (Yerin Ha), al ballo in maschera organizzato dalla sua madre. Questo incontro segnerà l’inizio di una storia d’amore che, come da tradizione nella serie, affonda le radici nei cliché delle fiabe, tra amori proibiti e dinamiche sociali che si intrecciano tra classi elevate e inferiori dell’era Regency. Sophie, infatti, appartiene a un rango sociale inferiore rispetto a Benedict, creando le premesse per un conflitto che metterà alla prova le loro vite e il loro amore.
Bridgerton 4, cast
Il cast principale della quarta stagione, composta da 8 episodi, vedrà il ritorno di diversi volti familiari, tra cui: Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Yerin Ha (Sophie Baek), Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Victor Alli (Lord John Stirling), Adjoa Andoh (Lady Danbury), Julie Andrews (Lady Whistledown), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Masali Baduza (Michaela Stirling), Nicola Coughlan (Penelope Bridgerton), Hannah Dodd (Francesca Stirling), Daniel Francis (Lord Marcus Anderson), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Luke Newton (Colin Bridgerton), Golda Rosheuvel (Queen Charlotte), Will Tilston (Gregory Bridgerton) e Polly Walker (Portia Featherington).
In aggiunta, ci saranno nuovi volti nel cast, tra cui Katie Leung (Lady Araminta Gun), Michelle Mao (Rosamund Li), Isabella Wei (Posy Li), Emma Naomi (Alice Mondrich) e Hugh Sachs (Brimsley), pronti a intrecciarsi con i protagonisti in una nuova, avvincente stagione.
La quarta stagione promette quindi un esplorazione più attenta delle tensioni tra le classi sociali e delle complicazioni che nascono dall’amore proibito.