immagine serie bridgerton

Bridgerton: Netflix rinnova la serie per una quinta e sesta stagione

Netflix rinnova ufficialmente per una quinta e sesta stagione Bridgerton, e conferma l’arrivo della quarta per il 2026.

Carissimi spettatori, la vostra pazienza è stata finalmente ricompensata: Netflix ha rinnovato Bridgerton per una quinta e una sesta stagione, e confermato che la quarta stagione debutterà nel 2026.

Leggi: Bridgerton 4: una nuova clip della quarta stagione in arrivo nel 2026

Gli annunci, come riportato da Variety, sono stati fatti durante la presentazione di Netflix agli inserzionisti, nel corso della quale sono state anche svelate alcune scene inedite della quarta stagione, che rappresenta il giro di boa dell’adattamento televisivo di Bridgerton, basato sulla celebre saga romantica di Julia Quinn incentrata sugli otto fratelli della famiglia Bridgerton. Con il nuovo ordine di due stagioni aggiuntive, Netflix si è ufficialmente impegnata a produrre almeno sei delle otto stagioni previste per la serie ambientata nell’era Regency e prodotta da Shonda Rhimes.

La terza stagione di Bridgerton, rilasciata in due parti tra maggio e giugno 2024, si è concentrata su Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan). La seconda stagione, uscita a marzo 2022, era incentrata su Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e Kate Sharma (Simone Ashley), mentre la prima, lanciata a dicembre 2020, aveva come protagonisti Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) e Simon Basset (Regé-Jean Page).

Tra i fratelli Bridgerton le cui storie devono ancora essere raccontate dopo quella di Benedict, troviamo Eloise (Claudia Jessie), Francesca (Hannah Dodd), Gregory (Will Tilston) e Hyacinth (Florence Hunt).


Pubblicato

in

da

Tag: