“Bullet Train”: Brad Pitt anticipa l’arrivo del Trailer con uno spot virale

“Bullet Train”: Brad Pitt anticipa l’arrivo del Trailer con uno spot virale

Il Primo Trailer di “Bullet Train”, il film scritto da Zack Olkewich, diretto da David Leitch, e con protagonista il premio Oscar Brad Pitt sarà rilasciato a breve. A tal proposito, per annunciare l’arrivo del filmato, è stato condiviso online lo spot di una compagnia pubblicitaria immaginaria, in cui Pitt svela un’esperienza veramente indimenticabile per il 2 marzo, data per l’appunto del Trailer.

Nel breve filmato Pitt viaggia a bordo di un treno della Nippon Speed Line, un azienda creata esclusivamente per scandire il tempo che manca all’arrivo del trailer, e che nelle ultime ore ha lanciato il proprio sito ufficiale.

Basato sul romanzo giapponese “Maria Beetle”, secondo capitolo della serie di Kotaro Isaka, “Bullet Train” approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 15 luglio, e vedrà al centro della scena un gruppo di assassini i quali, a bordo di un treno ad alta velocità diretto da Tokyo a Marioka, si renderanno ben presto conto che le rispettive missioni potrebbero essere collegate l’una con l’altra, ed inizieranno a domandarsi chi di loro riuscirà ad arrivare vivo a destinazione.

Ad affiancare Pitt sono: Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Zazie Beetz, Brian Tyree Henry, Andrew Koji e Masi Oka, Michael Shannon, Lady Gaga, la quale a quanto pare interpreterà un ruolo secondario, e Sandra Bullock.

A produrre sono stati Kelly McCormick tramite la 87North, Antoine Fuqua attraverso la sua Fuqua Films, con Kat Samick e Brittany Morrissey per conto di Sony Pictures, con Ryosuke Saegusa e Yuma Terada di CTB Inc. alla produzione esecutiva. Brittany Morrisey infine hanno supervisionato il progetto per la Sony.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: