“Bullet Train”: l’action di David Leitch con Brad Pitt slitta al 29 luglio

“Bullet Train”: l’action di David Leitch con Brad Pitt slitta al 29 luglio

“Bullet Train”, il film Sony scritto da Zack Olkewich, diretto da David Leitch, e con protagonista il premio Oscar Brad Pitt, approderà sui grandi schermi statunitensi non più il 15 luglio bensì il 29 luglio.

Data questa, precedentemente occupata dal cinecomic con Dwayne Johnson “Black Adam”, slittato al 21 ottobre sempre del 2022, e che eviterà all’action di Leicth di competere con il terzo capitolo dedicato al Dio del Tuono della Marvel “Thor: Love and Thunder”, nei cinema dall’8 luglio.

Basato sul romanzo giapponese “Maria Beetle”, secondo capitolo della serie di Kotaro Isaka, “Bullet Train”. è un thriller d’azione folle e divertente, una storia corale e vedrà al centro della scena un gruppo di assassini i quali, a bordo di un treno ad alta velocità diretto da Tokyo a Marioka, si renderanno ben presto conto che le rispettive missioni potrebbero essere collegate l’una con l’altra, ed inizieranno così a domandarsi chi di loro riuscirà ad arrivare vivo a destinazione.

Ad affiancare Pitt sono: Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Zazie Beetz, Brian Tyree Henry, Andrew Koji e Masi Oka, Michael Shannon, Lady Gaga, la quale a quanto pare interpreterà un ruolo secondario, e Sandra Bullock.

A produrre sono stati Kelly McCormick tramite la 87North, Antoine Fuqua attraverso la sua Fuqua Films, con Kat Samick e Brittany Morrissey per conto di Sony Pictures, con Ryosuke Saegusa e Yuma Terada di CTB Inc. alla produzione esecutiva. Brittany Morrisey infine hanno supervisionato il progetto per la Sony.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: