“Bum’s Rush”: Anne Hathaway e Bill Murray saranno i protagonisti del film indipendente diretto da Aaron Schneider

“Bum’s Rush”: Anne Hathaway e Bill Murray saranno i protagonisti del film indipendente diretto da Aaron Schneider

Anne Hathaway e Bill Murray saranno i protagonisti di “Bum’s Rush”, il film indipendente presentato al mercato virtuale di Cannes, in programma in questi giorni, finanziato da CAA Media Finance e Rocket Science, che si occuperanno rispettivamente una delle vendite statunitensi e l’altra di quelle internazionali.

Dietro la macchina da presa ci sarà Aaron Schneider, alla regia del recente dramma bellico “Greyhound”, adattato ed interpretato da Tom Hanks, che verrà distribuito direttamente on – demand sul servizio streaming di Apple TV+.

La sceneggiatura è stata affidata a C. Gaby Mitchell, e racconterà l’incontro e il rapporto tra il personaggio della Hathaway ed un cane randagio, doppiato da Murray, di nome Bum, il cui legame cambierà il cuore, l’animo e le vite di entrambi.

A produrre saranno Sarah Green, Mitchell e Schneider, e le riprese si svolgeranno a Santa Barbara e in New Mexico. Attualmente inoltre Robert Duvall sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast.

 “Sono così felice di riunirmi con i miei collaboratori di “The Funeral Party/Get Low”, Robert Duvall, Bill Murray e C. Gaby Mitchell e, naturalmente, sono felice di lavorare con Anne Hathaway e Sarah Green” – ha dichiarato il regista Schneider“È un progetto molto speciale e sono entusiasta di farne parte.”

“Siamo tutti amanti dei cani in questo team e ora più che mai apprezziamo il loro valore nelle nostre vite” – hanno affermato i produttori Green e Mitchell“Siamo entusiasti di unire le forze con Rocket Science e CAA per portare questa storia nei cinema di tutto il mondo.”

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: