“Candyman”, finalmente il Trailer Ufficiale del reboot prodotto da Jordan Peele
Dopo il rilascio del Poster è approdato finalmente online, come ci si aspettava, il Trailer Ufficiale di “Candyman”, atteso reboot del celebre film del 1992, “Candyman – Terrore dietro lo specchio”. Diretto da Bernard Rose la storia vedeva al centro della scena l’uomo d colore Tony Todd, il quale dopo essere stato ricoperto di miele, punto dalle api ed infine bruciato vivo dal padre della sua amante, una donna bianca di cui era innamorato e dal quale aveva avuto un figlio, tornava a uccidere e vendicarsi ogni qualvolta il suo nome veniva pronunciato cinque volte davanti allo specchio.
In questo nuovo progetto, prodotto da Jordan Peele, scritto da quest’ultimo assieme a Win Rosenfield, e guidato Nia Da Costa, la vicenda è ambientata a Chicago, con una giovane coppia, lui pittore lei direttrice di una galleria, trasferirsi nel complesso dei Cabrini Green. Ma nel momento in cui, con la speranza di far ripartire il proprio lavoro, il ragazzo creerà un’opera legata alla leggenda di Candyman, aprirà involontariamente una porta sul passato, che porterà follia, morte e violenza.
Nel cast di “Candyman”, nelle sale statunitensi dal 12 giugno, troviamo: Nathan Stewart – Jarret, Yahya Abdul – Mateen II, Colman Domingo e Teyonah Parris.
QUI IL TRAILER UFFICIALE
© Riproduzione Riservata