Captain America 4: sarà Julius Onah a dirigere il nuovo film

Captain America 4 vedrà dietro la macchina da presa il regista nigeriano americano di The Girls is in Trouble Julius Onah.

Sarà il regista nigeriano americano Julius Onah, dietro la macchina da presa di “The Girls is in Trouble”, “The Cloverfield Paradpx” e “Luce”, a dirigere “Captain America 4”, il quarto capitolo del franchise, prodotto ovviamente dai Marvel Studios, incentrato sull’amatissimo super eroe.

L’atteso progetto, destinato al grande schermo, vedrà ufficialmente Anthony Mackie vestire i panni del nuovo Captain America. L’attore interprete di Sam Wilson in “The Falcon and The Winter Soldier” disponibile su Disney+, come visto nel finale della serie infatti, ha ereditato l’iconico scudo e quindi l’eredità di Cap da Steve Rogers/Chris Evans.

Lo script è stato affidato a Malcolm Spellman, head writer di “The Falcon and The Winter Soldier”, e Dalan Musson, sceneggiatore dello show citato. Al momento non è stato svelato alcun dettagli in merito al percorso e sviluppo che il personaggio avrà, così come sul possibile coinvolgimento di Sebastian Stan e del suo Bucky/Soldato d’Inverno, e di Chris Evans.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: