collage immagini set captain america new world order

Captain America: New World Order: Danny Ramirez e Seth Rollins nei nuovi scatti e video dal set

I nuovi scatti e video dal set di Captain America: New World Order ritraggono Danny Ramirez e la star della WWE Seth Rollins

Le riprese di Captain America: New World Order, nonostante l’attuale sciopero degli sceneggiatori della WGA, proseguono senza difficoltà. E dopo le prime immagini che ritraevano Anthony Mackie, volto di Sam Wilson nonché nuovo Captain America, di cui ha ereditato lo scudo alla fine di Avengers: Endgame da Steve Rogers, ecco i nuovi scatti e video dal set che ritraggono Danny Ramirez nei panni di Joaquin Torres, ovvero il nuovo Falcon, e confermano la presenza nel cast della superstar della WWE Seth Rollins.

Per quanto riguarda Ramirez, la foto non è molto chiara e non offre un sguardo soddisfacente del costume dell’attore, per il momento quindi dovremo accontentarci e attendere quindi ulteriori migliori immagini.

Il video invece con Seth Rollins, il cui vero nome è Colby Daniel Lopez, mostrano il wrestler con indosso un costume i cui colori farebbero ipotizzare che si tratti di un membro della Serpent Society. Accanto a lui compare un’attrice la quale però non si riesce ben identificare, ma che il cui dettaglio del diamante sul petto fa pensare che interpreti Diamondback dell’MCU.

Parte della fase 5 dell’Universo Cinematografico, Captain America: New World Order approderà nelle cinematografiche il 3 maggio del 2024. Diretto da Julius Onah, regista di The Girls is in Trouble, The Cloverfield Paradpx e Luce, è scritto da Malcolm Spellman e Dalan Musson, rispettivamente head writer e sceneggiatore di The Falcon and The Winter Soldier,

A far parte del cast anche: Shira Haas che interpreta della prima supereroina israeliana Ruthu Bat – Seraph ovvero Sabra, Carl Lumbly di Isaiah Bradley, Tim Blake Nelson nell’antagonista The Leader, Harrison Ford subentrato a William Hurt ne il generale Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross, e Julia Louis – Dreyfus in Valentina Allegra de la Fontaine. Si è infine parlato anche di un possibile cameo di Sebastian Stan con il suo Bucky/Soldato d’Inverno prima del passaggio in Thunderbolts.


Pubblicato

in

da

Tag: