Le nuove immagini dal set di Captain America: New World Order, oltre al protagonista Anthony Mackie ritratta anche Shira Haas.
Proseguono le riprese di Captain America: New Wolrd Order, e dopo la prima immagine, arrivano dal set nuovi scatti che oltre al protagonista Anthony Mackie, volto di Sam Wilson nonché nuovo Captain America, di cui ha ereditato lo scudo alla fine di Avengers: Endgame da Steve Rogers, ritraggono con un abbigliamento causal mentre esce da un locale di giorno, anche Shira Haas che interpreta della prima supereroina israeliana Ruthu Bat – Seraph ovvero Sabra.
Una versione questa del personaggio di Sabra, che molto probabilmente si discosterà dall’originale non indossando un costume e, a differenza dei fumetti dove possiede delle capacità sovraumane, non avrà superpoteri.
SPOTTED: Shira Haas as Jewish superheroine Sabra and Anthony Mackie as Sam Wilson (Captain America) with Danny Ramirez ( Falcon) filming "Captain America: New World Order" in Atlanta. (📸:Backgrid)
— Hollywood Pipeline (@HlywdPipeline) March 24, 2023
#MarvelUniverse #CaptainAmerica #Marvel #EntertainmentNews #HollywoodPipeline pic.twitter.com/aryNA9TH7i
Il film, parte della fase 5 dell’Universo Cinematografico, approderà nelle cinematografiche il 3 maggio del 2024, ed è diretto da Julius Onah, regista di The Girls is in Trouble, The Cloverfield Paradpx e Luce, e scritto da Malcolm Spellman e Dalan Musson, rispettivamente head writer e sceneggiatore di The Falcon and The Winter Soldier,
Nel cast ad affiancare Mackie: Danny Ramirez, nei panni di Joaquin Torres, che diventerà il nuovo Falcon, Carl Lumbly di Isaiah Bradley, Tim Blake Nelson nell’antagonista The Leader, Harrison Ford subentrato a William Hurt ne il generale Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross, Carl Lumbly in Iasiah Bradley, e Julia Louis – Dreyfus in Valentina Allegra de la Fontaine.
Si è infine parlato anche di un possibile cameo di Sebastian Stan con il suo Bucky/Soldato d’Inverno prima del passaggio in Thunderbolts.