Hulu rinnova ufficialmente per una seconda stagione la serie Chad Powers, Glen Powell torna come protagonista.
È ufficiale: Chad Powers, la commedia sul football universitario con Glen Powell, come riportato da Variety, tornerà per una seconda stagione su Hulu. La serie, approdata sulla piattaforma il 30 settembre, ha rapidamente conquistato il pubblico e ottenuto un rinnovo che conferma il successo dello show.
La trama segue Russ Holliday, interpretato da Powell, un quarterback di talento la cui carriera nel football universitario crolla dopo un clamoroso errore durante la finale per il titolo nazionale. Otto anni più tardi, deciso a inseguire un’ultima volta il sogno del football, Russ si reinventa sotto mentite spoglie, diventando Chad Powers, un eccentrico talento che entra a far parte dei South Georgia Catfish, una squadra in difficoltà ma affamata di riscatto. Accanto a Powell, la serie vanta un cast di rilievo composto da Perry Mattfeld, Quentin Plair, Wynn Everett, Frankie A. Rodriguez e Steve Zahn.
Oltre a recitare, Powell ha co-creato la serie con Michael Waldron, noto per lavori come Loki, Heels e Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ispirandosi a uno sketch virale di Eli’s Places di ESPN. Nello sketch, Eli Manning, MVP del Super Bowl, si traveste con maschera protesica, baffi e parrucca per partecipare ai provini della Penn State sotto il nome di Chad Powers. Eli Manning, insieme al fratello Peyton, figura tra i produttori esecutivi della serie, accanto ai team di ESPN e alle società Barnstorm Productions di Powell e Anomaly Pictures, mentre alla regia e produzione esecutiva c’è Tony Yacenda. Lo studio dietro la serie è 20th Television.
Le prime indiscrezioni sul ritorno dello show erano già circolate a novembre, quando il The Atlanta Journal-Constitution aveva riportato che la troupe di Atlanta si aspettava di iniziare le riprese a gennaio. In un’intervista legata al finale di stagione, Powell e Waldron avevano già lasciato intendere la volontà di una seconda stagione. Powell aveva scherzato sulla sua richiesta di includere l’Università del Texas nella trama, affermando che se fosse stato costretto a sostenere ancora una volta il programma di football dell’UGA senza di essa, si sarebbe arreso.
Con il rinnovo confermato, i fan possono aspettarsi nuovi colpi di scena, un approfondimento dei personaggi e una stagione ricca di momenti esilaranti e commoventi, continuando a seguire le peripezie di Chad Powers in campo e fuori dal campo.






