cover nuovo poster aggiornato challengers

Challengers: il poster aggiornato con la nuova data

Il poster aggiornato italiano di Challengers, il film di Luca Guadagnino nelle sale cinematografiche dal 24 aprile con Warner Bros.

Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 24 aprile 2024 distribuito da Warner Bros., e non più il 25 come precedentemente annunciato, un giorno prima quindi, Challengers, l’attesissimo nuovo film diretto da Luca Guadagnino, di cui è stato rilasciato il poster aggiornato italiano che ovviamente vi mostriamo di seguito.

challengers poster aggiornato

Dal regista Luca Guadagnino – già candidato all’Oscar® nella categoria miglior film con Chiamami col tuo nome – Challengers, vede Zendaya nel ruolo di Tashi Duncan, ex prodigio del tennis diventata allenatrice: una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo. Sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte, interpretato da Mike Faist, la strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest’ultimo deve affrontare sul campo l’oramai finito Patrick, dal volto di Josh O’Connor, un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il loro passato e il loro presente si scontrano e la tensione sale, Tashi dovrà chiedersi qual è il prezzo della vittoria.

Scritto da Justin Kuritzkes Challengers è prodotto da Amy Pascal, Luca Guadagnino, Zendaya, Rachel O’Connor. I produttori esecutivi sono Bernard Bellew, Lorenzo Mieli e Kevin Ulrich. La musica è di Trent Reznor & Atticus Ross.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti