chris hemsworth hollywood walk of fame

Chris Hemsworth riceve la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame

L’attore australiano Chris Hemsworth ha ricevuto ieri 23 maggio 2024 la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Chris Hemsworth, attualmente nelle sale cinematografiche italiane al fianco di Anya Taylor-Joy: Furiosa: A Mad Max Saga, come riportato da Deadline, ieri 23 maggio 2024 ha ricevuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Cerimonia in cui Hemsworth, volto di Thor del Marvel Cinematic Universe, ha ricevuto gli elogi del collega e amico Robert Downey Jr., interprete di Iron Man, e con il quale ha recitato nei film dei Marvel Studios. A complimentarsi anche gli altri Avengers.

Ho contattato i suoi compagni Vendicatori per descriverlo in tre semplici parole: ‘Cos’è Chris Hemsworth?’”, ha detto Downey presente all’evento. “Prima di tutto, [Jeremy] Renner ha affermato: ‘Assurdamente, fastidiosamente sorprendente.’ [Mark] Ruffalo è arrivato forte con ‘Amico dal lavoro’. Scarlett [Johansson] è arrivata al nocciolo della questione con ‘Protagonista sensibile’. Infine Chris Evans ha svelato: ‘Capitan America lo chiama: ‘Il secondo migliore Chris’”.

Le parole di Downey sono state: “Destinatario di una stella di Hollywood”. I due attori si sono poi abbracciati mentre Hemsworth lo ringraziava.


Pubblicato

in

da

Tag: