Christian – Stagione 2: la sinossi degli ultimi episodi

La sinossi degli ultimi due episodi della seconda stagione di Christian, il supernatural-crime drama con protagonista Edoardo Pesce.

William Shakespeare scriveva: “Alcuni si innalzano con il peccato, altri precipitano con la virtù”. Nel piccolo universo di Città-Palazzo la lotta fra bene e male mette a dura prova CHRISTIAN, il “santo picchiatore” interpretato da Edoardo Pesce, protagonista del supernatural-crime drama prodotto da Sky Studios e da Lucky Red in collaborazione con Newen Connect, da domani venerdì 7 aprile con i due episodi finali in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Gli ultimi episodi, quinto e sesto, da domani disponibili anche on demand, andranno domani sera dalle 21.15 su Sky Atlantic.

SINOSSI EPISODICHE

La situazione a Città-Palazzo è fuori controllo. Gli Amici di Christian guidati da Michela setacciano le strade e rinchiudono i trasgressori. Christian torna in affari con i vecchi criminali del quartiere, con la condizione che il quartiere non torni ad essere una piazza di spaccio. Matteo instilla l’accidia in Rachele, che comincia a sentire il desiderio di suicidarsi. Christian non riesce a gestire la violenza e scopre che i boss hanno reintrodotto il traffico di droga.

Matteo salva Rachele dal suicidio e le propone di tradire Christian, per poi capire di non volere più essere una pedina della Nera. Fa quindi una scelta avventata: si auto-instilla la superbia. Il Biondo si manifesta a Christian e gli dice che il suo regno è fallito. Matteo si autodichiara nuovo leader di Città-Palazzo. Esther svela finalmente la sua vera natura, e la sua appartenenza. La Nera presenta a Christian una persona inaspettata…

Leggi anche: Christian, il trailer ufficiale della seconda stagione


Pubblicato

in

da

Tag: