Due nuovi poster italiani di Cime Tempestose, l’attesa audacie rilettura diretta dal premio Oscar Emerald Fennell.
Dal 12 febbraio 2026, le sale italiane ospiteranno Cime Tempestose,, una rivisitazione audace e intensa di uno dei più celebri racconti d’amore della letteratura. Warner Bros. Pictures porta sul grande schermo la visione personale e coraggiosa di Emerald Fennell, regista vincitrice di Oscar® e BAFTA, che trasforma il capolavoro di Emily Brontë in un adattamento potente e suggestivo.
Protagonisti di questa attesissima versione cinematografica, di cui vi presentiamo due nuovi poster, sono Margot Robbie, candidata agli Oscar® e BAFTA, e Jacob Elordi, candidato al BAFTA, affiancati da un cast di grande prestigio. Il film è prodotto dalla stessa Fennell insieme a Josey McNamara (candidata all’Oscar® e vincitrice del BAFTA) e a Margot Robbie, mentre Tom Ackerley e Sara Desmond, entrambi candidati all’Oscar®, ricoprono il ruolo di produttori esecutivi.


In Cime Tempestose, completano il cast Hong Chau (candidata all’Oscar®), Shazad Latif, Alison Oliver, Martin Clunes (vincitore del BAFTA) ed Ewan Mitchell.
Dietro le quinte la fotografia è curata da Linus Sandgren, vincitore di Oscar® e BAFTA; le scenografie sono firmate da Suzie Davies, candidata a entrambi i premi; il montaggio è affidato a Victoria Boydell (candidata al BAFTA); il casting è opera della pluripremiata Kharmel Cochrane; le musiche originali sono composte da Anthony Willis, candidato al BAFTA. I costumi portano la firma della pluripremiata Jacqueline Durran, mentre la colonna sonora si arricchisce di brani originali di Charli XCX, che conferiscono una vibrante sensibilità moderna a questa storia immortale.






