matilda de angelis in Citadel Diana

Citadel: Diana: Matilda De Angelis nel primo teaser trailer della serie italiana

Rilasciato da Prime Video il primo teaser trailer di Citadel: Diana, la serie italiana con protagonista Matilda De Angelis

Dopo aver svelato la prima immagine di Matilda De Angelis nel prossimo capitolo nello Spyverse di Citadel: Citadel: Diana, Prime Video rilascia il teaser trailer dello spin-off italiano che sarà disponibile in esclusiva in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2024.

Il teaser offre un primo sguardo della De Angelis in Diana, mentre è impegnata ad affrontare i sui nemici, molto probabilmente appartenenti a Manticore, tra il Nord Italia e la Svizzera.

Citadel: Diana è stata creata, prodotta e girata in Italia, e le riprese sono terminate all’inizio di quest’anno. La serie è prodotta da Cattleya (ZeroZeroZero) – parte di ITV Studios–  e ha per showrunner ed executive producer Gina Gardini, con Riccardo Tozzi, Marco Chimenz e Giovanni Stabilini anch’essi nel ruolo di executive producer, mentre Emanuele Savoini è co-executive producer. Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Ostot, Scott Nemes di AGBO, David Weil (Hunters) e Midnight Radio sono executive producer di Citadel: Diana e di tutte le serie nell’universo globale di Citadel.

Citadel: Diana è diretta da Arnaldo Catinari e sviluppata da Alessandro Fabbri, che ricopre anche il ruolo di head writer, ed ha scritto la serie con Ilaria Bernardini, Laura Colella, Gianluca Bernardini e Giordana Mari. Come già annunciato, nel cast al fianco di Matilda De Angelis ci sono anche Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro.

Il finale della prima stagione di Citadel, con Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, è disponibile su Prime Video. La prima serie nello Spyverse del franchise globale conclude la sua prima stagione con grandi colpi di scena e rivelazioni avvincenti, con gli agenti di Citadel che scoprono l’identità della talpa che ha fatto cadere l’agenzia nelle mani della fazione rivale Manticore. I tradimenti saranno svelati e le domande troveranno risposta, mentre le conseguenze del finale si ripercuoteranno attraverso tutto lo Spyverse.

Leggi anche: Citadel, la recensione della serie prodotta dai fratelli Russo


Pubblicato

in

da

Tag: