scena film civil war

Civil War: il nuovo trailer del film scritto e diretto da Alex Garland

Il nuovo trailer di Civil War, il nuovo film scritto e diretto da Alex Garland nei cinema dal 18 aprile con 01 Distribution.

Scritto e diretto da Alex Garland: Civil War arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 aprile distribuito da 01 Distribution, e nell’attesa dopo il nuovo poster, è stato rilasciato anche il secondo trailer di questo intenso film, prodotto da Gregory Goodman, Andrew Macdonald e Allon Reich, con Timo Argillander ed Elisa Alvares alla produzione esecutiva.

Civil War, un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema, è ambientato in un futuro prossimo e indefinito, in un’America sull’orlo del collasso, attraverso terre desolate e città distrutte dall’esplosione di una guerra civile, un gruppo di reporter intraprende un viaggio in condizioni estreme, mettendo a rischio le proprie vite per raccontare la verità.

Nel cast: Kirsten Dunst, veste i panni di una reporter che si ritrova a lavorare per la prima volta fianco a fianco con il marito, dal volto di Wagner Moura, e di una giovane reporter interpretata da Cailee Spaney. Con loro anche Stephen McKinley Henderson, Nick Offeerman, Karl Glusman, Sonoya Mizuno, Jonica T. Gibbs e Jess Matney.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti