Cobra kai - sesta stagione - Netflix - Think Movies

Cobra Kai: la serie si concluderà con la sesta stagione

Come annunciato da Netflix, “Cobra Kai” si concluderà con la sesta stagione, di cui però non è stata svelata ancora la data di uscita.

Riavvicinare il mondo all’universo di Karate Kid è stato per noi umile onore” – hanno dichiarato i creatori della serie Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg. “Realizzare Cobra Kai ci ha permesso di accedere allo stesso sacro dojo abitato dal grande Robert Mark Kamen, John Avildsen, Jerry Weintraub e da tutti gli incredibili membri del cast originale. Ci ha anche permesso di giocare a fare i sensei, ampliando le trame originali e dando vita a una nuova generazione di sfavoriti. Non abbiamo mai dato per scontata questa opportunità. Il nostro obiettivo, fin dal primo giorno, è sempre stato quello di concludere il progetto Cobra Kai alle nostre condizioni, lasciando la Valle nel momento e nel luogo che abbiamo sempre immaginato. È quindi con immenso orgoglio e gratitudine che siamo in grado di annunciare questo risultato. L’imminente sesta stagione segnerà la conclusione di Cobra Kai.”

“Cobra Kai” è una serie ambientata trent’anni dopo quanto accaduto al torneo di karate di All Valley del 1984 e racconta il proseguimento del conflitto ineluttabile tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka).

Nel cast: Ralph Macchio e William Zabka, rispettivamente nei ruoli di Johnny Lawrence e Daniel LaRusso, affiancati da Xolo Maridueña, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Jacob Bertrand, Courtney Henggeler, Gianni DeCenzo, Martin Kove, Peyton List, Vanessa Rubio, Thomas Ian Griffith, Ouji Okumoto, Martin Kove nei panni del sensei John Kreese, e Alicia Hannah – Kim in quelli della nuova sensei del Cobra Kai, Kim Da – Eun.

Leggi anche: “Mercoledì”: Netflix annuncia la seconda stagione


Pubblicato

in

da

Tag: