“COCAINE: LA VERA STORIA DI WHITE BOY RICK”: il TRAILER del film con MATTHEW McCONAUGHEY nei panni del padre del più giovane spacciatore USA

“COCAINE: LA VERA STORIA DI WHITE BOY RICK”: il TRAILER del film con MATTHEW McCONAUGHEY nei panni del padre del più giovane spacciatore USA.

Basato su eventi realmente accaduti, il regista Yann Demange, e gli sceneggiatori Andy Weiss, Logan e Noah Miller, portano lo spettatore nella Detroit dominata dalla corruzione e dalla diffusione del crack degli anni ’80.

In questo drammatico scenario, una serie di sconvolgenti episodi, spingeranno il quattordicenne Richard Wershe Jr., prima a lavorare come informatore dell’FBI ed inseguito, costretto ad approfondire ed infiltrarsi sempre di più nel mondo della droga, a diventare un narcotrafficante. Manipolato dagli stessi agenti di polizia, il ragazzo qualche anno dopo, verrà trovato in possesso di 17 kg di cocaina e condannato all’ergastolo.

Il film in, il cui cast comprende: Matthew McConaughey, Bruce Dern, Jennifer Jason Leigh, Eddie Marsan, Bel Powley, Piper Laurie, Rory Cochrane, RJ Cyler e Brian Tyree Henry, arriverà nelle sale cinematografiche il 31 gennaio 2019, distribuito da Warner Bros. Italia.

QUI IL TRAILER.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: