immagine film come closer

Come Closer, il trailer e il poster del film di Tom Nesher nei cinema ad agosto

Il trailer e il poster di Come Closer, il film diretto da Tom Nesher nei cinema italiani dal 28 agosto con Fandango.

Vincitore del Viewpoints Award al Tribeca Film Festival 2024 – uno dei più importanti eventi internazionali dedicati al cinema indipendente – Come Closer, ha già ottenuto 14 nomination in festival internazionali in tutto il mondo. Diretto da Tom Nesher il film, di cui vi mostriamo il trailer e il poster ufficiali, arriverà nelle sale italiane il 20 agosto distribuito da Fandango.

Come Closer è una potente esplorazione del lutto, un intenso ritratto di dolore, desiderio e rinascita, ed è basato sulla storia autobiografica della regista Tom Nesher che firma anche la sceneggiatura.

poster come closer

Interpretata dalla giovane Lia Elalouf, al suo debutto sul grande schermo, la ventenne Eden è una ragazza profondamente legata al fratello, e la sua improvvisa scomparsa in un tragico incidente, sconvolge ogni equilibrio. Nel tentativo disperato di colmare quel vuoto, Eden si immerge nella vita segreta del fratello, fino a incontrare la fidanzata di cui lui non le aveva mai parlato. Quello che nasce tra le due giovani donne è un legame tanto intenso quanto pericoloso, che sfida i confini del dolore, dell’identità e del desiderio.


Pubblicato

in

da

Tag: