immagine film come fratelli

Come Fratelli in anteprima al 71esimo Taormina Film Festival

Come Fratelli di Antonio Padovan sarà presentato in anteprima alla 71esima edizione del Taormina Film Festival.

Sarà presentato in anteprima venerdì 13 giugno alla 71^ edizione del Taormina Film Festival (Fuori Concorso), COME FRATELLI, il film diretto da Antonio Padovan (“Finché c’è Prosecco c’è Speranza”, “Il Grande Passo”) e scritto da Martino Coli

Il film, interpretato da Francesco Centorame, Pierpaolo Spollon, Ludovica Martino, Paola Buratto, Mariana Lancellotti, Simonetta GuarinoAlfonso Santagata, Alessio Praticò, Roberto Citran e l’amichevole partecipazione di Giuseppe Battistonè una commedia che affronta i temi dell’amicizia e della famiglia con delicatezza ma allo stesso tempo stimola riflessioni profonde sul senso della vita.

COME FRATELLI è prodotto da Pepito Produzioni con Rai Cinema e uscirà nelle sale il 26 giugno distribuito da 01 Distribution.

Come Fratelli, sinossi

Due amiche inseparabili, a cui il destino regala la gioia di una gravidanza vissuta insieme, vengono strappate alla vita da un tragico incidente. I loro mariti, incapaci di affrontare da soli il dolore e la sfida di essere padri e vedovi, decidono di allearsi e aiutarsi a vicenda per crescere i figli. Nasce così una nuova famiglia, certo anomala, ma sorprendentemente affiatata e pronta a sfidare ogni pregiudizio. Un equilibrio inaspettato, destinato però a essere messo in discussione quando un’altra donna entra nell’equazione.


Pubblicato

in

da

Tag: