Come Fratelli di Antonio Padovan sarà presentato in anteprima alla 71esima edizione del Taormina Film Festival.
Sarà presentato in anteprima venerdì 13 giugno alla 71^ edizione del Taormina Film Festival (Fuori Concorso), COME FRATELLI, il film diretto da Antonio Padovan (“Finché c’è Prosecco c’è Speranza”, “Il Grande Passo”) e scritto da Martino Coli.
Il film, interpretato da Francesco Centorame, Pierpaolo Spollon, Ludovica Martino, Paola Buratto, Mariana Lancellotti, Simonetta Guarino, Alfonso Santagata, Alessio Praticò, Roberto Citran e l’amichevole partecipazione di Giuseppe Battiston, è una commedia che affronta i temi dell’amicizia e della famiglia con delicatezza ma allo stesso tempo stimola riflessioni profonde sul senso della vita.
COME FRATELLI è prodotto da Pepito Produzioni con Rai Cinema e uscirà nelle sale il 26 giugno distribuito da 01 Distribution.
Come Fratelli, sinossi
Due amiche inseparabili, a cui il destino regala la gioia di una gravidanza vissuta insieme, vengono strappate alla vita da un tragico incidente. I loro mariti, incapaci di affrontare da soli il dolore e la sfida di essere padri e vedovi, decidono di allearsi e aiutarsi a vicenda per crescere i figli. Nasce così una nuova famiglia, certo anomala, ma sorprendentemente affiatata e pronta a sfidare ogni pregiudizio. Un equilibrio inaspettato, destinato però a essere messo in discussione quando un’altra donna entra nell’equazione.