Creature di Dio: il film con Paul Mescal nei cinema a maggio

Arriverà nei cinema il 4 maggio 2023 Creature di Dio (God’s Creatures), il film con protagonisti Emily Watson e Paul Mescal.

Prodotto da A24 sarà presentato a Cannnes alla Quinzaines des Réalisateurs: CREATURE DI DIO (God’s Creatures), il film di Saela Davis e Anna Rose Holmer con protagonisti Emily Watson e Paul Mescal.

CREATURE DI DIO (God’s Creature) arriverà nei cinema il 4 maggio 2023 distribuito da Academy Two, e approderà sulle principali piattaforme qualche mese dopo.

Il cast include anche i nomi di: Aisling Franciosi, Declan Conlon, Marion O’Dwyer, Toni O’Rourke, Brendan McCormack e Isabelle Connolly.

Il film, come mostra il trailer, è ambientato in Irlanda, in uno sperduto villaggio di pescatori sempre attraversato da forti venti. Qui vive una madre (Emily Watson) che è combattuta tra l’istinto di proteggere il figlio (Paul Mescal) e il proprio senso d’integrità. Ma una bugia raccontata per coprire il figlio da un’accusa infamante rischierà di mandare in frantumi la famiglia e il futuro della piccola comunità di cui fa parte in mille pezzi.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti