Michael B. Jordan in Creed III

Creed IV: confermato il quarto capitolo con Michael B. Jordan

Confermata la realizzazione di Creed IV, che vedrà il ritorno come protagonista e dietro la macchina da presa di Michael B. Jordan

Dopo mesi di silenzio, arriva la conferma della realizzazione di Creed IV. A dare la notizia il produttore della saga Irwin Winkler nel corso del panel della MGM Amazon Studios dell’evento Contenders Film: Los Angeles.

“Stiamo progettando di realizzare Creed 4 proprio ora, posso confermare che il film è in lavorazione. Siamo convinti di avere una storia davvero bella, una trama davvero buona. Abbiamo una storia davvero bella e una trama davvero buona. Abbiamo subito un po’ di ritardo a causa degli scioperi, ma entreremo in pre-produzione tra circa un anno.” – ha dichiarato Winkler.

Ma non è tutto, Winkler ha confermato anche il ritorno di Michael B. Jordan sia come interprete protagonista, nei panni di Adonis Creed, figlio del celebre Apollo nella saga di Rocky, che dietro la macchina da presa, avendo fatto un ottimo lavoro e sentendosi a proprio agio nel debutto dietro la macchina da presa proprio di Creed III.

Il terzo capitolo del franchise, attualmente disponibile su Prime Video, al suo debutto lo scorso 3 marzo 2023, ha segnato un record al botteghino con un incasso di 58,6 milioni di dollari, oltre a diventare il più alto esordio di sempre negli Stati Uniti per un film che tratta tematiche sportive, ed è a 275 milioni di dollari nel box office mondialeCreed III è stato apprezzato da pubblico e critica, e su Rotten Tomatoes è stato certificato Fresh con l’89% di valutazioni positive, con un gradimento di livello A- sul portale CinemaScore. Mentre i tre capitoli hanno raggiunto i 663 milioni di dollari.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: