“Cyrano”: Peter Dinklage, Haley Bennet e Kelvin Harrison Jr. nelle Prime Immagini del musical di Joe Wright

“Cyrano”: Peter Dinklage, Haley Bennet e Kelvin Harrison Jr. nelle Prime Immagini del musical di Joe Wright

Come ben si sa, il quattro volte vincitore dell’Emmy e di un Golden Globe, per il ruolo di Tyrion Lannister nella pluripremiata saga fantasy “Games of Thrones”, Peter Dinklage è il protagonista di “Cyrano”, la nuova versione della celebre opera del 1987 di Edmund Rostand, precedentemente adattata in un musical teatrale da Erica Schmidt, regista, sceneggiatrice e attrice, nonché moglie dell’attore, e che vede dietro la macchina da presa il regista inglese Joe Wright, alla guida delle rivisitazioni di “Orgoglio e Pregiudizio” e “Anna Karenina”.

L’atteso progetto è stato girato durante il periodo pandemico a Noto, in Sicilia, ovviamente nel rispetto nelle norme di sicurezza anti Covid 19, e dovrebbe debuttare nelle sale statunitensi il 25 dicembre del 2021. Nel frattempo sono state diffuse da Vanity Fair le Prime Immagini.

Ad affiancare Dinklage nel film acquistato dalla MGM, saranno Haley Bennett, la quale vestirà i panni di Roxanne, personaggio da lei già interpretato al Teatro dell’Opera di Goodspeed, nel 2018, Brian Tyree Henry, Kelvin Harrisoon Jr., Bashir Salahuddin, e Ben Mendelsohn. A produrre sono stati Tim Bevan ed Eric Fellner di Working Title, insieme a Guy Heeley.

FONTE VANITY FAIR


Pubblicato

in

da

Tag: