“Da 5 Bloods”, Due Nuovi Poster del film di Spike Lee su Netflix dal 12 giugno

“Da 5 Bloods”, Due Nuovi Poster del film di Spike Lee su Netflix dal 12 giugno

Dal vincitore del premio Oscar Spike Lee arriva un nuovo film: la storia di quattro veterani afroamericani: Paul (Delroy Lindo), Otis (Clarke Peters), Eddie (Norm Lewis) e Melvin (Isiah Whitlock, Jr.), che ritornano in Vietnam. Alla ricerca di ciò che rimane del loro caposquadra, caduto in guerra (Chadwick Boseman) e di un tesoro sepolto, i nostri eroi, riuniti dal preoccupato figlio di Paul (Jonathan Majors), combattono le forze dell’uomo e della natura, mentre affrontano le devastazioni durature dell’immoralità della guerra del Vietnam.

Scritto dal regista cresciuto a Brooklyn assieme a Danny Bilson, Paul DeMeo e Kevin Willmott, “Da 5 Bloods”, di cui vi presentiamo due Nuovi Poster, sarà disponibile in esclusiva su Netflix dal 12 giugno.

         

Tra l’altro “Our fight in not in Vietman”, ovvero “la nostra battaglia non è in Vietnam”, è un noto slogan delle Pantere Nere, organizzazione che lottò per i diritti civili delle minoranze di colore dal 1966 al 1982.

Nel cast: Mélanie Thierry, Paul Walter Hauser and Jasper Pääkkönen, Johnny Trí Nguyễn, Lê Y Lan, Nguyễn Ngọc Lâm, Sandy Hương Phạm e Jean Reno.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: