Rinnovata ufficialmente per una terza stagione su Disney+: Daredevil, la serie con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio.
Daredevil: Born Again, la serie Marvel Studios con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, come riportato da Variety, è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione da Disney+, e le riprese inizieranno all’inizio del 2026.
Il rinnovo arriva dopo settimane di speculazioni sul futuro della serie. Durante un panel al GalaxyCon lo scorso luglio, Charlie Cox aveva dichiarato che la seconda stagione, prevista anch’essa per il 2026, sarebbe stata “l’ultima” della serie. La sua affermazione aveva alimentato le preoccupazioni dei fan, ma poco dopo Vincent D’Onofrio è intervenuto sui social per rassicurare il pubblico, affermando che c’erano “buone probabilità” di una terza stagione.
Ora, con la conferma ufficiale, Daredevil diventa la prima serie live-action dei Marvel Studios ad essere rinnovata per una terza stagione. La serie è stata lanciata su Disney+ nel marzo 2025 e ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte di pubblico e critica. La prima stagione detiene un punteggio medio dell’87% su Rotten Tomatoes.
Il cast della serie include, oltre a Cox e D’Onofrio, Margarita Levieva, Wilson Bethel, Zabryna Guevara, Nikki James, Genneya Walton, Arty Froushan, Clark Johnson, Michael Gandolfini e Ayelet Zurer. Deborah Ann Woll ed Elden Henson sono tornati nei rispettivi ruoli di Karen Page e Franklin “Foggy” Nelson, mentre Jon Bernthal ha ripreso il ruolo di Frank Castle/The Punisher, personaggio che sarà anche protagonista di uno special televisivo previsto per il 2026.
La serie è sviluppata da Dario Scardapane, che ne è anche showrunner e produttore esecutivo. Tra i registi degli episodi figurano Justin Benson e Aaron Moorhead, Michael Cuesta, Jeffrey Nachmanoff e David Boyd. Tra i produttori esecutivi figurano anche Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Sana Amanat, Chris Gary, Christopher Ord, Matthew Corman, oltre a Benson e Moorhead.