scena serie dark matter

Dark Matter: le prime immagini della serie thriller Apple TV+ con Joel Edgerton e Jennifer Connelly

Le prime immagini di Dark Matter, la serie thriller fantascientifica Apple TV+ con Joel Edgerton e Jennifer Connelly.

Le prime immagini di Dark Matter, la serie thriller fantascientifica basata sul libro dell’acclamato autore di bestseller Blake Crouch, composta da nove episodi, caratterizzata da un cast corale che comprende Joel Edgerton, Jennifer Connelly, Alice Braga, Jimmi Simpson, Dayo Okeniyi e Oakes Fegley. La serie uscirà su Apple TV+ l’8 maggio con i primi due episodi, seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì fino al 26 giugno.

scena serie dark matter

scena serie dark matter

scena serie dark matter

Definito come uno dei migliori romanzi di fantascienza del decennio, Dark Matter è una storia sulla strada non percorsa. La serie segue Jason Dessen (interpretato da Edgerton), un fisico, professore e padre di famiglia che una notte, mentre torna a casa per le strade di Chicago, viene rapito in una versione alternativa della sua vita. La meraviglia si trasforma rapidamente in incubo quando cerca di tornare alla sua realtà in mezzo a un panorama sconvolgente di vite che avrebbe potuto vivere. In questo labirinto di realtà, intraprende un viaggio straziante per tornare dalla sua vera famiglia e salvarla dal nemico più terrificante e imbattibile che si possa immaginare: se stesso.

Crouch è produttore esecutivo, showrunner e scrittore insieme ai produttori esecutivi Matt Tolmach e David Manpearl per la Matt Tolmach Productions e a Joel Edgerton. Dark Matter è prodotto per Apple TV+ da Sony Pictures Television.

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: