Pedro Pascal in trattative per il ruolo principale nel film romantico gay “De Noche” diretto da Todd Haynes.
Pedro Pascal, come riportato da Variety, è attualmente in trattative per il ruolo da protagonista in De Noche, il nuovo film romantico a tematica LGBTQ+ diretto da Todd Haynes, la cui produzione si prepara a ripartire.
Nel caso in cui l’accordo andasse a buon fine, Pascal reciterà al fianco di Danny Ramirez. I due interpreteranno rispettivamente un poliziotto corrotto e il suo giovane amante in fuga dalla Los Angeles degli anni ’30 verso il Messico. Inizialmente, il ruolo principale era stato affidato a Joaquin Phoenix, ma l’attore ha abbandonato il progetto pochi giorni prima dell’inizio delle riprese a Guadalajara, in Messico, causando lo stop della produzione.
Il film è prodotto da Killer Films, con il supporto dell’agente di vendita M2K Film, e aveva già trovato acquirenti internazionali prima dell’interruzione delle riprese.
Dopo l’uscita di scena di Phoenix, Haynes non ha mai perso la speranza di rilanciare il progetto. “Quello che è successo quest’estate è stato duro,” aveva dichiarato il regista durante un’intervista al Marrakech Film Festival lo scorso dicembre. “Ma il film stesso e la sceneggiatura [scritta insieme a Jon Raymond] potrebbero risorgere in una forma diversa, un giorno.”