pedro pascal todd haynes

De Noche: Pedro Pascal potrebbe sostituire Joaquin Phoenix nel film di Todd Haynes

Pedro Pascal in trattative per il ruolo principale nel film romantico gay “De Noche” diretto da Todd Haynes.

Pedro Pascal, come riportato da Variety, è attualmente in trattative per il ruolo da protagonista in De Noche, il nuovo film romantico a tematica LGBTQ+ diretto da Todd Haynes, la cui produzione si prepara a ripartire.

Nel caso in cui l’accordo andasse a buon fine, Pascal reciterà al fianco di Danny Ramirez. I due interpreteranno rispettivamente un poliziotto corrotto e il suo giovane amante in fuga dalla Los Angeles degli anni ’30 verso il Messico. Inizialmente, il ruolo principale era stato affidato a Joaquin Phoenix, ma l’attore ha abbandonato il progetto pochi giorni prima dell’inizio delle riprese a Guadalajara, in Messico, causando lo stop della produzione.

Il film è prodotto da Killer Films, con il supporto dell’agente di vendita M2K Film, e aveva già trovato acquirenti internazionali prima dell’interruzione delle riprese.

Dopo l’uscita di scena di Phoenix, Haynes non ha mai perso la speranza di rilanciare il progetto. “Quello che è successo quest’estate è stato duro,” aveva dichiarato il regista durante un’intervista al Marrakech Film Festival lo scorso dicembre. “Ma il film stesso e la sceneggiatura [scritta insieme a Jon Raymond] potrebbero risorgere in una forma diversa, un giorno.”


Pubblicato

in

da

Tag: