Emma Corrin e Deadpool

Deadpool 3: Emma Corrin entra nel cast

Dopo la conferma dell’entrata in Nosferatu, il nuovo adattamento del celebre classico dell’horror di Friedrick Wihelm Murnau che sarà diretto da Robert Eggers, Emma Corrin si è unita anche al cast di Deadpool 3.

Come riportato da Deadline, la Marvel da tempo seguiva la pluripremiata attrice, volto della Principessa Diana nell’acclamata serie The Crown, e recentemente protagonista del film Netflix L’amante di Lady Chatterley, e del titolo Prime Video My Policeman.

La Corrin a quanto pare inoltre, secondo alcune indiscrezioni, vestirà i panni dell’antagonista, la cui identità tuttavia non è stata ancora svelata.

Diretto da Swan Levy, dietro la macchina da presa di “Free Guy – Eroe per Gioco” e“The Adam Project”, entrambi interpretati da Ryan Reynolds, interprete dell’alquanto sopra le righe protagonista mercenario chiacchierone Wade Wilson, e scritto da Rhett Reese Paul Wenick, sceneggiatori dei due precedenti episodi, Deadpool 3 arriverà sul grande schermo delle sale statunitensi l’8 novembre del 2024.

Primo del franchise ad essere distribuito dai Walt Disney Studios, dopo l’acquisizione della 20 Century Fox ora 20th Century Studios, “Deadpool 3” vedrà inoltre Hugh Jackman affiancare Ryan Reynolds tornando ufficialmente nel ruolo di Wolverine.

Uscito nel 2016 il primo capitolo di “Deadpool”, guidato da Tim Miller, incassò al botteghino mondiale oltre 782 milioni di dollari, di cui 363 in Nord America e circa 420 nel resto del mondo. Il secondo episodio invece diretto da David Leitch, è approdato sul grande schermo nel 2018, e a livello mondiale ha incassato poco meno di 744 milioni di dollari. Il cast inoltre, ha visto l’entrata di Josh Brolin nel ruolo di Cable, e Zazie Beets in quello di Domino.

Leggi anche: Deadpool 3: Ryan Reynolds e Hugh Jackman in un nuovo video che conferma ulteriormente il ritorno di Wolverine


Pubblicato

in

da

Tag: