Jennifer Garner tornerà a vestire i panni di Elektra in Deadpool 3, nelle sale statunitensi dall’8 novembre 2024
Dopo aver vestito per la prima volta i panni di Elektra in Daredevil del 2003, al fianco di Ben Affleck, e nel 2005 nello spin-off a lei dedicato e intitolato semplicemente Elektra, Jennifer Garner, come riportato e confermato da The Hollywood Reporter, tornerà di nuovo a interpretare il personaggio in Deadpool 3.
Un ritorno quell’attrice nel ruolo dell’antieroina che, sempre secondo la fonte, alimenterebbe ulteriormente l’ipotesi della presenza anche di altri interpreti dei film Marvel realizzati dall’ex studio 20th Century Fox. Tuttavia al momento non sono state diffuse informazioni in merito, non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.
Per quanto riguarda Deadpool 3, le riprese sono attualmente in corso. Scritto da Rhett Reese e Paul Wenick, sceneggiatori dei due precedenti episodi, e diretto da Swan Levy, dietro la macchina da presa di “Free Guy – Eroe per Gioco” e “The Adam Project”, entrambi interpretati da Ryan Reynolds volto dell’alquanto sopra le righe protagonista mercenario chiacchierone Wade Wilson, Deadpool 3 arriverà sul grande schermo delle sale statunitensi l’8 novembre del 2024.
Primo del franchise ad essere distribuito dai Walt Disney Studios, dopo l’acquisizione della 20 Century Fox ora 20th Century Studios, il film vedrà al fianco di Reynolds: Hugh Jackman di nuovo ufficialmente nel ruolo di Wolverine, Emma Corrin, molto probabilmente in quello dell’antagonista, e Matthew Macfadeyn.
Rivedremo inoltre: Morena Baccarin/Vanessa Carlysle, Stefan Kapicic/Peter Rasputin/Colosso, Karan Soni/Dopinder, Leslie Uggams/Blind Al, Rob Delaney/Peter, Brianna Hildebrand/Ellie Phimister/Testata Mutante Negasonic, e Shioli Kutsuna/Yukio.
Uscito nel 2016 il primo capitolo di “Deadpool”, guidato da Tim Miller, incassò al botteghino mondiale oltre 782 milioni di dollari, di cui 363 in Nord America e circa 420 nel resto del mondo. Il secondo episodio invece diretto da David Leitch, è approdato sul grande schermo nel 2018, e a livello mondiale ha incassato poco meno di 744 milioni di dollari. Il cast inoltre, ha visto l’entrata di Josh Brolin nel ruolo di Cable, e Zazie Beets in quello di Domino.