Le riprese di Deadpool 3, scritto da Rhett Reese e Paul Wenick, e diretto da Shawn Levy, sono ufficialmente terminate.
Ryan Reynolds, attraverso il proprio account Instagram ha annunciato la conclusione delle riprese di Deedpool 3, esprimendo inoltre la sua gratitudine per avere avuto la possibilità di realizzare un film con i suoi amici più stretti, nonostante le difficoltà causate dallo sciopero SAG-AFTRA e WGA che ne ha bloccato le riprese nel corso del 2023. Reynolds in particolare ha condiviso una foto che lo ritrae con Dogpool, svelando come è stato lavorare al suo primo film.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Primo del franchise ad essere distribuito dai Walt Disney Studios, dopo l’acquisizione della 20 Century Fox ora 20th Century Studios, Deadpool 3 è scritto da Rhett Reese e Paul Wenick, sceneggiatori dei due precedenti episodi, e diretto da Shawn Levy, dietro la macchina da presa di “Free Guy – Eroe per Gioco” e“The Adam Project”, entrambi interpretati da Ryan Reynolds volto dell’alquanto sopra le righe protagonista mercenario chiacchierone Wade Wilson.
Ad affiancare Reynolds, Hugh Jackman, il quale tornerà nei panni di Wolwerine e di cui vi abbiamo mostriamo le immagini dal set, Emma Corrin, molto probabilmente in quello dell’antagonista, e Matthew Macfadeyn. E ancora: Morena Baccarin/Vanessa Carlysle, Stefan Kapicic/Peter Rasputin/Colosso, Karan Soni/Dopinder, Leslie Uggams/Blind Al, Rob Delaney/Peter, Brianna Hildebrand/Ellie Phimister/Testata Mutante Negasonic, Shioli Kutsuna/Yukio e niente meno che Jennifer Gardner in Elektra, da lei vestito in Daredevil del 2003, al fianco di Ben Affleck, e nel 2005 nello spin-off intitolato semplicemente Elektra.