“Deadpool 3”, Ryan Reynolds conferma la lavorazione del terzo episodio

“Deadpool 3”, Ryan Reynolds conferma la lavorazione del terzo episodio

Questo è sicuramente un Buon Natale per i fan di “Deadpool” e dell’attore, produttore ed interprete del franchise Ryan Reynolds, poiché dopo le varie insicurezze sull’uscita del terzo capitolo, causa l’acquisizione della Fox da parte della Disney, e quindi della realizzazione da parte di questa di un film vietato ai minori non esattamente in linea con il resto del Marvel Cinematic Universe, è arrivata la conferma della lavorazione del nuovo episodio.

Nel corso della Vigilia di Natale infatti, Reynolds è apparso su Live With Kelly e Ryan, dichiarando non solo che l’intera squadra è impegnata sul progetto, bensì che stava prendendo vita alla Marvel.

“Sì, ci stiamo lavorando proprio ora con l’intero team” –  ha dichiarato Reynolds“Adesso siamo alla Marvel [Studios], che è come i grandi campionati all’improvviso. È un po ‘folle. Quindi sì, ci stiamo lavorando.”

Sembrava oramai una conclusione scontata il fatto che lo studio Disney avrebbe trovato il modo di realizzare adattando “Deadpool”, i cui due episodi, fin quando non è arrivato “Joker” di Todd Phillips, erano i film vietati dal maggior incasso, rispettivamente con oltre 780 milioni di dollari al botteghino mondiale. Guadagni a cui di certo lo studio non avrebbe mai rinunciato.

Rob Liefeld, autore de fumetti al quale è stato attribuito il merito di aver creato il personaggio, ha recentemente affermato che la produzione di altri progetti da parte della Disney era inevitabile, indipendentemente dai piani della Marvel.

FONTE COMICBOOK.COM


Pubblicato

in

da

Tag: