immagine Deliver Me From Nowhere

Deliver Me From Nowhere: svelata l’uscita statunitense del biopic su Bruce Springsteen

Il biopic su Bruce Springsteen Deliver Me From Nowhere con protagonista Jeremy Allen White ha un uscita statunitense.

Il film biografico su Bruce Springsteen prodotto dai 20th Century Studios con protagonista Jeremy Allen White (The Bear), Deliver Me From Nowhere, come riportato da Variety, ha una data di uscita statunitense.

Il film infatti, debutterà il 24 ottobre in concomitanza con Mortal Kombat II della Warner Bros., Bugonia di Yorgos Lanthimos della Focus Features, e di Regretting You, adattamento della Paramount del romanzo di Colleen Hoover.

Scritto e diretto da Scott Cooper, Deliver Me From Nowhere esplora il periodo di trasformazione nella vita di Springsteen legato alla creazione del suo album del 1982: Nebraska. Il film approfondisce il processo creativo del musicista in un momento in cui era alle prese con la fama, problemi di salute mentale e dinamiche familiari complesse.

Il cast comprende anche Jeremy Strong nel ruolo chiave del manager e produttore di Springsteen, Jon Landau, Paul Walter Hauser, Odessa Young, Gabby Hoffmann, Stephen Graham, David Krumholtz, Marc Maron, Johnny Cannizzaro e Matthew Anthony Pellicano.

Springsteen ha espresso il suo sostegno al progetto e all’interpretazione di White, dichiarando in un’intervista a E Street Radio di SiriusXM: “Jeremy è un attore straordinario, ti cattura completamente. Ha dato un’interpretazione di me che, credo, i fan riconosceranno profondamente. Ha fatto un ottimo lavoro, quindi mi sono divertito molto a essere sul set quando ho potuto”.

Scott Stuber, al suo primo impegno dopo aver lasciato il ruolo di responsabile della divisione cinema di Netflix, ha prodotto il film insieme a Ellen Goldsmith-Vein ed Eric Robinson del Gotham Group. Il film è tratto dal libro di Warren Zanes, che ne è anche produttore esecutivo.


Pubblicato

in

da

Tag: