immagine diario di una schiappa - ora basta

Diario di una Schiappa – Ora basta, dal 5 dicembre su Disney+

Dal 5 dicembre in streaming su Disney+: Diario di una schiappa – Ora Basta, diretto da Matt Danner e scritto da Jeff Kinney.

Disponibili il trailer e il poster di Diario di una schiappa – Ora basta, la comedy animata per tutta la famiglia tratta dal terzo capitolo della serie di libri bestseller mondiale dell’autore Jeff Kinney, che debutterà il 5 dicembre in esclusiva su Disney+.

poster diario di una schiappa - ora basta

Nella versione originale, il cast vocale include Aaron D. Harris (Matlock) nel ruolo di Greg Heffley; Chris Diamantopoulos (Silicon Valley) in quello del padre di Greg, Frank; Erica Cerra (The 100) nei panni della mamma di Greg, Susan; Hunter Dillon (The Spiderwick Chronicles) in quelli di Roderick, il sarcastico fratello maggiore di Greg; Jude Zarzaur (The Chosen Adventures) nel ruolo del migliore amico di Greg, Rowley; Gracen Newton (Disney Jr. Ariel) in quello del fratello minore di Greg, Manny; Jill Basey (Pen15) nei panni della vicina di casa di Greg, la signora Canfield; Bashir Salahuddin (South Side) in quelli dell’altezzoso vicino di Heffley, il signor Warren, e William Stanford Davis (Abbott Elementary) nel ruolo del capo scout di Greg, Barrett.

Nel trailer, Greg si ritrova continuamente in contrasto con le eccessive aspettative di suo padre. Quando la pressione di rimettersi in riga aumenta dopo una serie di esilaranti (quasi) disastri, suo padre gli dà un ultimatum e gli propone una gita in un campeggio nella natura che potrebbe mettere alla prova, una volta per tutte, i modi “da schiappa” di Greg.

Diretto da Matt Danner (La leggenda dei tre caballeros) e scritto e prodotto dal pluripremiato creatore della serie Jeff KinneyDiario di una schiappa – Ora basta è il quarto adattamento animato della serie a debuttare su Disney+ dopo Diario di una schiappa (2021), Diario di una schiappa – La legge dei più grandi (2022) e Diario di una schiappa a Natale – Si salvi chi può! (2023).


Pubblicato

in

da

Tag: