Rilasciato da MUBI il teaser trailer di Die My Love, il film di Lynne Ramsay con protagonisti Jennifer Lawrence e Robert Pattinson.
MUBI, il distributore globale, servizio di streaming e casa di produzione, rilascia il teaser trailer di Die My Love, il nuovo sensazionale film scritto e diretto da Lynne Ramsay (A Beautiful Day – You Were Never Really Here, Morvern Callar, …e ora parliamo di Kevin). Presentato in Concorso al 78. Festival di Cannes il film uscirà nelle sale italiane il 27 novembre.
Una giovane coppia innamorata, Grace e Jackson, si trasferisce da New York in una casa di campagna ricevuta in eredità. Con l’arrivo del loro bambino, in un luogo nuovo e isolato, Grace cerca di ritrovare se stessa. Ma mentre sembra sul punto di crollare, non è nella fragilità che si perde: è invece attraverso l’immaginazione, la forza e una sorprendente e indomabile vitalità che riesce a riscoprirsi completamente.
Die My Love è il ritratto di una donna travolta dall’amore e dalla follia ed è interpretato da Jennifer Lawrence (Il lato positivo – Silver Linings Playbook, American Hustle), Robert Pattinson (Mickey 17, The Batman), LaKeith Stanfield (Judas and the Black Messiah, The Book of Clarence), Nick Nolte (Cape Fear – Il promontorio della paura, 48 ore, Il principe delle maree), e Sissy Spacek (Carrie – Lo sguardo di Satana, La figlia del minatore, In the Bedroom).
“Esplorare i piccoli drammi, i traumi e la resistenza del quotidiano. L’imprevisto. La perdita di sé. La paralisi. Tutto questo l’ho trovato in Grace. E in come Jackson la ami, pur non essendo mai in grado di comprenderla davvero.” Lynne Ramsay.