“Disappointment Blvd”: Nathan Lane, Patti LuPone, Amy Ryan e Kylie Rogers nel cast dell’horror di Ari Aster
Il cast del nuovo horror scritto e diretto da Ari Aster “Disappointment Blvd”, inizia a prender forma. Ad affiancare il premio Oscar Joaquin Phoenix, volto ovviamente del protagonista, saranno infatti: Nathan Lane, Patti LuPone, la candidata all’Oscar Amy Ryan e Kylie Rogers.
Prodotto dalla Square Peg di Aster e Lars Knudsen assieme a A24, studio che si occuperà anche della distribuzione come i precedenti titoli sopracitati, il progetto, descritto come “un ritratto intimo di uno degli imprenditori di maggior successo di tutti i tempi”, vedrà al centro della scena Beau, un uomo dall’aspetto piacevole ed estremamente ansioso il cui conflittuale rapporto con la madre, è influenzato dal fatto di non aver mai conosciuto il padre. In seguito alla misteriosa morte della madre però Beau tornerà a casa, e nel corso viaggio farà una sconcertante scoperta sul proprio passato e si imbatterà in una serie di minacce soprannaturale.
Al momento non è stata diffusa alcuna notizia in merito all’inizio della produzione, ma come sempre vi terremo aggiornati.
Leggi anche: “Disappointment Blvd”: Joaquin Phoenix sarà il protagonista del nuovo horror di Ari Aster
FONTE DEADLINE