Disclosure Day: il teaser trailer e i primi poster del nuovo film di Steven Spielberg

Svelati dalla Universal Pictures il teaser trailer e i primi poster di Disclosure Day, il nuovo film di Steven Spielberg.

La Universal Pictures ha diffuso il teaser trailer e i primi poster del nuovo film di Steven Spielberg: Disclosure Day, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane l’11 giugno del 2026. Il lungometraggio vede un cast d’eccezione composto da Emily Blunt, Josh O’Connor, Colin Firth, Eve Hewson, Colman Domingo, Wyatt Russell e Henry Lloyd-Hughes, e Spielberg ha sviluppato la storia di fantascienza insieme allo sceneggiatore David Koepp, suo collaboratore storico in successi come Jurassic Park, Jurassic Park: Il mondo perduto, La guerra dei mondi e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo.

La sinossi del film recita: “Se scopriste che non siamo soli, se qualcuno ve lo mostrasse, ve lo dimostrasse, vi spaventerebbe? Quest’estate, la verità appartiene a sette miliardi di persone. Ci stiamo avvicinando… al ‘Disclosure Day’.

Disclosure Day - poster - Steven Spielberg

disclosure day - poster - spielberg

Disclosure Day è il 37° film diretto da Spielberg, a partire dal suo debutto parzialmente perduto nel 1964 con Firelight, anch’esso un film di fantascienza. Nel corso della sua carriera, il regista premio Oscar è tornato spesso al genere, con titoli come Jurassic Park, La guerra dei mondi, Incontri ravvicinati del terzo tipo, E.T. l’extraterrestre, Minority Report, A.I. Intelligenza Artificiale e Ready Player One. Il film è prodotto dallo stesso Spielberg insieme a Kristie Macosko Krieger per la Amblin Entertainment.


Pubblicato

in

da

Tag: