Disney+ e Star: i titoli in arrivo a giugno
Giugno si preannuncia un mese ricco di novità per Disney+ e Star. Dall’animazione “Raya e l’ultimo Drago”, in uscita il 4 giugno per tutti gli utenti e non più con Accesso Premium, alla serie originale Marvel “Loki”, in arrivo il 9 giugno ed i cui episodi saranno disponibile con cadenza settimanale ogni mercoledì, all’attesa nuova animazione Disney/Pixar, ambientata in Italia e diretta dall’italiano Enrico Casarosa, “Luca”, che debutterà in esclusiva sul servizio della Casa di Topolino, di certo non ci annoierà.
Per non parlare della seconda stagione della serie “Love, Victor” in arrivo su Star il 18 giugno, e la prima di “Pride”, il 25 giugno, medesima data in cui saranno disponibile anche le prime tre stagione di “Boris”.
DISNEY+
4 giugno
- “Raya e l’ultimo drago”
- “Genius: Aretha”
- “Di nuovo noi”
- “Summer Camp” – Stagione 3
9 giugno
- “Loki”
11 giugno
- “Zenimation” – Stagione 2
18 giugno
- “Luca”
25 giugno
- “La misteriosa accademia dei giovani geni” – Stagione 1
STAR
4 giugno
- “American Housewife” – Stagione 4
- “Emergence” – Stagione 1
11 giugno
- “The Gloaming – Le ore più buie” – Stagione 1
- “Solar Opposites” – Stagione 2
- The Killing” – Le quattro stagioni
18 giugno
- “Love, Victor” – Stagione 2
- “Life in Pieces” – Le quattro stagioni
25 giugno
- “Pride” – Stagione 1
- “Boris” – Le tre stagioni
Ma non è tutto, tra i nuovi arrivi anche: “Giulia”, “Lassù qualcuno è impazzito”, “Butch Cassidy”, “Billy Buthgate – A scuola di gangster”, “Le ragazze del Coyote Ugly”, “Il volo della fenice”, “Glee: The 3D Concert Movie”, “Monuments Men”, “Storia di una ladra di libri”, “The Counselor – Il procuratore”, “Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche”, “Gli intrighi del potere – Nixon”, “Il coraggio della verità” e “Juno”.
La Redazione