“Doctor Strange in the Multiverse of Madness”: Quicksilver potrebbe tornare nel sequel.
Sebbene entrambi i fratelli Maximoff siano state due figure fondamentali all’interno dell’MCU, soltanto Scarlet Witch ha avuto il suo personale percorso. Tuttavia, alcune fonti sostengono che Wicksilver potrebbe tornare, in una versione proveniente da una Terra alternativa, nell’annunciato sequel: “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”.
E proprio in virtù di questa evoluzione, non è chiaro se ad interpretarlo sarà ancora Aaron Taylor-Johnson, o se in un ipotetico cross over Fox, toccherà a Evan Peters vestirne i panni.
Certo è che, come confermato al recente Comic – Con di San Diego, Benedict Cumberbatch e Elizabeth Olsen, riprenderanno i rispettivi ruoli di Doctor Strange e Wanda.
In attesa quindi di scoprire come verrà introdotto Quicksilver e quanto sarà drammatico l’incontro tra il suo doppelganger e la sorella Wanda, ulteriori informazioni potrebbero sicuramente giungere anche dalla serie “WandaVision”, distribuita sul nuovo canale Disney+, dove quest’ultima perderebbe la propria sanità mentale proprio a causa dell’incontro con il fratello deceduto, e vedrebbe inoltre, la sua storia d’amore con Visione interrompersi bruscamente, per via dei viaggi nel multiverso insieme a Doctor Strange.
FONTE WGTC.