“Doctor Strange in the Multiverse of Madness”: Scarlett Wictch protagonista del nuovo fan – poster realizzato da Zerologhy
Come annunciato dovremmo attendere ancora molto tempo prima di poter vedere sul grande il secondo capitolo dedicato allo Stregone Supremo interpretato ovviamente da Benedict Cumberbatch, “Doctor Strange in the Multiverse Madness”. Il cinecomic infatti, sequel del film del 2016, approderà nelle sale il 25 marzo 2022, e non più il 5 marzo 2021.
Diretto da Sam Raimi, alla supervisione della trilogia originale di “Spider – Man”, con protagonista Tobey Maguire, il regista è subentrato alla regia in seguito all’abbandono, a causa di divergenze creative, di Sam Derrickson, alla guida del precedente primo episodio.
La storia, la prima dell’Universo Cinematografiche Marvel dalle tinte dark horror, vedrà in oltre la presenza di Elizabeth Olsen e della sua Scarlett Witch, la cui serie “WandaVision”, collegata al film dovrebbe arrivare almeno il prossimo 7 maggio 2021 sul nuovo canale streaming di Disney Plus.
Ed è proprio a quest’ultima, che a quanto pare avrà un ruolo fondamentale, Zerologhy ha dedicato il suo coloratissimo fan – poster.
FONTE SCREEN RANT