Don't Worry - Layne - Chan - Think Movies

“Don’t Worry Darling”: Gemma Chan e Kiki Layne si uniscono al cast del film di Olivia Wilde

“Don’t Worry Darling”: Gemma Chan e Kiki Layne si uniscono al cast del film di Olivia Wilde

Gemma Chan e Kiki Layne sono ufficialmente entrate a far parte del cast di “Don’t Worry Darling”, il nuovo thriller psicologico diretto da Olivia Wilde, unendosi così ai già annunciati: Florence Pugh, Harry Styles, Chris Pine e alla stessa Wilde la quale avrà un ruolo secondario.

Il progetto, il cui inizio lavorazione è previsto per fine ottobre tra Palm Springs e Los Angeles, vedrà la Layne sostituire a Dakota Johnson, costretta a lasciare a causa della sovrapposizione con le riprese del film di Maggie Gyllenhaal.

Leggi anche: “Don’t Worry Darling”: Harry Styles sostituirà Shia LeBeouf nel nuovo film diretto da Olivia Wilde

Al momento non sono stati diffusi molti dettagli in merito alla trama, se non che sarà ambientato in una comunità isolata e utopica nel deserto della California degli anni ’50, con al centro della scena una casalinga che scoprirà un inquietante verità sulla sua vita.

La sceneggiatura, basata sullo scritto originale di Shane e Carey Van Dyke, è stata affidata a Katie Silberman, co – sceneggiatrice di “Booksmart” ed autrice della rom – com “Set it Up” per Netflix.

A produrre saranno Wilde, Silberman, New Line Cinema, Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment, con Catherine Hardwicke, Shane e Carey Van Dyke alla produzione esecutiva, e Daria Cercek e Celia Khong alla supervisione per conto di New Line.

Gemma Chan, nota per “Humans”, è apparsa anche in “Captain Marvel” e “Crazy Rich Asian”, ed a breve reciterà nel cinecomic “Eternals”, in arrivo sul grande schermo il 5 novembre del 2021, e “Let Them All Talk”, guidato sa Steven Soderbergh per HBO Max. Kiki Layne invece, dopo aver debuttato nel 2018 in “If Beale Street Could Talk”, ed attualmente su Netflix con “The Old Guard”, comparirà in “Coming 2 America”.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: