cover immagini

Down Cementery Road: Apple TV+ annuncia il thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson

Annunciata da Apple TV+ Down Cementery Road, il nuovo thriller interpretato e prodotto dal premio Oscar Emma Thompson.

Apple TV+ ha annunciato Down Cemetery Road, il nuovo thriller interpretato e prodotto dal premio Oscar® Emma Thompson, vincitrice anche di BAFTA, Golden Globe ed Emmy (“Il piacere è tutto mio”, “Ragione e sentimento”), che vestirà i panni di Zoë Boehm, un’investigatrice privata di Oxford in difficoltà; accanto a lei la vincitrice di due Golden Globe e di un Olivier Award, Ruth Wilson (“Luther”, “The Affair – Una relazione pericolosa”, “His Dark Materials – Queste oscure materie”) nel ruolo di Sarah Tucker, una donna che diventa ossessionata dalla sorte di una ragazzina che crede scomparsa. Morwenna Banks (“Funny Woman – Una reginetta in Tv”, “Miss You Already”, “Slow Horses”) è sceneggiatrice e produttrice esecutiva.

Down Cemetery Road ha tutte le caratteristiche della scrittura divertente e pungente di Mick Herron e sono lieto che lo porteremo in vita per Apple TV+ grazie a un cast stellare”, ha dichiarato Jay Hunt, direttore creativo di Apple TV+ per l’Europa. “Emma Thompson e Ruth Wilson ne faranno un’imperdibile compagna di “Slow Horses” nell’offerta del nostro servizio”.

Quando una casa esplode in un tranquillo sobborgo di Oxford e una ragazzina scompare, la vicina di casa Sarah Tucker diventa tormentata dall’idea di ritrovarla, al punto da chiedere aiuto all’investigatrice privata Zoë Boehm. Zoë e Sarah si trovano improvvisamente coinvolte in un complesso intrigo che rivela che persone a lungo credute morte sono ancora tra i vivi, mentre i vivi si stanno rapidamente unendo ai morti.

La serie è prodotta esecutivamente da Jamie Laurenson, Hakan Kousetta e Tom Nash della 60Forty Films, insieme ai produttori esecutivi Morwenna Banks, Emma Thompson e l’autore di Down Cemetery Road Mick Herron. Natalie Bailey (“Audrey”, “Bay of Fires”, “Run”) è la regista principale della serie.


Pubblicato

in

da

Tag: