donwton abbey 3

Downton Abbey 3: ufficializzata la produzione, Paul Giamatti nel cast

Ufficializzata la produzione di Downton Abbey 3, nel cast Paul Giamatti, Joely Richardson, Alessandro Nivola e Arty Froushan.

Focus Features e Carnival Films, come riportato da Deadline, hanno ufficialmente annunciato la produzione di Downton Abbey 3, che vedrà il ritorno del cast originale al quale si sono uniti: il candidato all’Oscar Paul Giamatti, che riprenderà il ruolo da lui vestito nella serie tv di Harols Levinson, fratello di Cora, dal volto di Elizabeth McGovern, nonché Joely Richardson, Alessandro Nivola, Simon Russell e Arty Froushan di House of the Dragon.

Dominic West tornerà nei panni di Guy Dexter, interpretato nel secondo film. Oltre a McGovern, in questo terzo capitolo del franchise di lungometraggi generati dal fenomeno televisivo globale del creatore Julian Fellowes, rivedremo quindi nei ruoli chiave anche: Hugh Bonneville, Michelle Dockery, Laura Carmichael, Jim Carter, Phyllis Logan, Robert James-Collier, Joanne Froggatt, Allen Leech, Penelope Wilton, Lesley Nicol, Michael Fox, Raquel Cassidy, Brendan Coyle, Kevin Doyle, Harry Hadden-Paton, Sophie McShera e Douglas Reith.

Diretto da Simon Curtis, dietro la macchina da presa di Downton Abbey: A New Era del 2022, al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama di Downton Abbey 3, scritto da Fellowes e prodotto da Gareth Neame, Fellowes e Liz Trubridge.

Downton Abbey 3  è una produzione Carnival Films, distribuita da Focus Features e Universal Pictures International. Carnival Films fa parte di NBCUniversal International Studios, una divisione di Universal Studio Group.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti