immagine downton abbey il gran finale

Downton Abbey – Il Gran Finale dal 27 ottobre disponibile sulle piattaforme digitali

Downton Abbey  – Il Gran Finale sarà disponibile dal 27 ottobre in esclusiva sulle principali piattaforme digitali.

Tutto ha portato a questo momento. Un addio degno dell’alta società e abbastanza scandaloso da diventare argomento di pettegolezzi nei salotti, DOWNTON ABBEY: IL GRAN FINALE  prodotto da Focus Features arriva in esclusiva in vendita e a noleggio dal 27 ottobre sulle principali piattaforme digitali, fra cui Prime Video, Sky Primafila Premiere, Rakuten TV e Google TV,  distribuito da Universal Pictures Home Entertainment.

Qui la RECENSIONE: Downton Abbey – Il Gran Finale, recensione: l’ultima tazza di tè tra nostalgia e consapevolezza

Basato sulla serie televisiva, vincitrice di un Emmy® e prodotta dalla Carnival Films, questo sensazionale film conclude 15 indimenticabili anni di una storia commovente e racconta le vicende finali e imperdibili della famiglia Crawley.
Alza il bicchiere e rivivi momenti di raffinato umorismo, moda di lusso e conversazioni sincere con oltre un’ora di contenuti esclusivi disponibili in versione originale su AppleTV: tra questi le featurette dietro le quinte che raccontano la grandiosità degli ambienti dell’alta società, una celebrazione del cast di questo finale indimenticabile e molto altro ancora.

Il ritorno cinematografico del fenomeno globale segue la famiglia Crawley e la sua servitù mentre entrano negli anni ’30. Quando Mary si ritrova al centro di uno scandalo pubblico e la famiglia affronta difficoltà finanziarie, l’intera famiglia deve affrontare la minaccia della disgrazia sociale. I Crawley devono accettare il cambiamento mentre il personale si prepara ad affrontare un nuovo capitolo con la prossima generazione che guiderà Downton Abbey verso il futuro.

DOWNTON ABBEY: IL GRAN FINALE mostra la conclusione perfetta per i personaggi preferiti dai fan e delle magnifiche interpretazioni da parte di volti noti, tra cui i membri del cast che tornano a recitare nella serie Hugh Bonneville (Paddington), Jim Carter (Shakespeare in Love), Michelle Dockery (The Gentlemen), Paul Giamatti (The Holdovers – Lezioni di vita), Elizabeth McGovern (Ordinary People) e Penelope Wilton (L’alba dei morti dementi)

Il regista/produttore Julian Fellowes (“Downton Abbey”, “The Gilded Age”), lo sceneggiatore Simon Curtis (Downton Abbey: A New Age) e i produttori Gareth Neame (“Downton Abbey”, “The Gilded Age”) e Liz Trubridge (“Downton Abbey”, Downton Abbey) si riuniscono per suggellare l’eredità della tenuta dei Crawley in questo straordinario addio.


Pubblicato

in

da

Tag: