dracula - l'amore perduto

Dracula – L’amore perduto in prima TV su Sky Cinema e NOW

Sky Cinema presenta in prima TV Dracula – L’Amore perduto diretto da Luc Besson lunedì 16 febbraio su Sky Cinema e NOW.

Sky Cinema presenta in prima TV DRACULA – L’AMORE PERDUTO, visionaria reinterpretazione del mito vampirico firmata da Luc Besson, in arrivo lunedì 16 febbraio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.  Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q via satellite o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzionale Sky HD 4K/Sky Ultra HD attivo. E grazie a Sky Extra (il programma loyalty di Sky), per i clienti Sky da più di 3 anni il film sarà disponibile in anteprima on demand con Primissime. 

Qui la RECENSIONE: Dracula. L’amore perduto, la recensione: il vampiro spento di Luc Besson

Presentato in anteprima alla XX edizione della Festa del Cinema di Roma, il film ha conquistato pubblico e critica, confermandosi come uno dei titoli più apprezzati della stagione e registrando un grande successo al botteghino. Un’opera ambiziosa che segna il ritorno di Luc Besson a un cinema epico e romantico, capace di rileggere un mito immortale con uno sguardo contemporaneo e profondamente emotivo.

Nelle nebbie della Transilvania del XV secolo, il principe Vladimir (Caleb Landry Jones) affronta la tragica morte della sua amata moglie, rinnegando Dio e abbracciando l’eterna dannazione da vampiro. Intrappolato in un vagare immortale attraverso i secoli, sfida il fato nella disperata ricerca di quell’amore svanito: un turbine mozzafiato di passione, orrore e ricerca di redenzione.

Al suo fianco, Matilda De Angelis interpreta Maria una vampira affascinante e imprevedibile, mentre Christoph Waltz dà vita al misterioso prete.

Dracula – L’amore perduto, sinossi

Transilvania, XV secolo. Il principe Vladimir, dopo la perdita improvvisa della moglie, rinnega Dio, ereditando così una maledizione eterna: diventare un vampiro. Condannato a vagare nei secoli, sfida il destino e la morte stessa, guidato da un’unica speranza: ritrovare l’amore perduto.


Pubblicato

in

da

Tag: