Annunciata la giuria ufficiale della terza stagione di Drag Race Italia, prossimamente disponibile su Paramount+
Paramount+ ha annunciato la giuria ufficiale dell’attesissima terza stagione di DRAG RACE ITALIA, il contest per drag queen che sarà disponibile prossimamente su Paramount+ in Italia e negli Stati Uniti e in America Latina nel corso dell’anno. La cantante Paola Iezzi e l’attore Paolo Camilli saranno i nuovi giudici che si aggiungeranno all’attrice Chiara Francini e alla Drag Queen Priscilla, che tornano entrambe come giudici per questa stagione. I nomi sono stati annunciati anche da Priscilla attraverso un video pubblicato sui canali social ufficiali del programma.
Visualizza questo post su Instagram
In DRAG RACE ITALIA le drag queen più agguerrite del Paese sono pronte a mettere alla prova il loro carisma, la loro unicità e il loro talento nella gara per essere incoronate “Italy’s Next Drag Superstar”.
“Siamo felicissimi di produrre una nuova stagione di Drag Race Italia con Paramount+ e World of Wonder” – dichiara Mario Paloschi, CEO di Ballandi – “e siamo orgogliosi della nuova giuria che le darà vita, facendola davvero brillare. Infine, vogliamo ringraziare Tommaso Zorzi per aver fatto parte dello show, valorizzandolo con stile e passione.”
RuPaul’s Drag Race, il reality show più popolare della storia con 27 Emmy® Awards, è prodotto da MTV Entertainment Studios e dalla media company World of Wonder, vincitrice di un Emmy Award. La nuova stagione della versione italiana sarà prodotta da Ballandi.