Drive Away Dolls: svelata la data di uscita del primo film di Ethan Coen senza il fratello Joel

Svelata la data di uscita di Drive Away Dolls, il primo film diretto da Ethan Coen senza il fratello Joel.

Svelati la data di uscita del prossimo film di Ethan Coen. Il progetto infatti, il primo del regista senza il fratello Joel, come annunciato da Focus Features e Working Title, sarà intitolato Drive – Away Dolls, e arriverà nei cinema il 22 settembre del 2023.

Scritto da Ethan Coen assieme a Tricia Cooke, e prodotto da quest’ultimi assieme a Robert Graf, Tim Bevan ed Eric Fellner, Drive-Away Dolls sarà interpretato niente meno che da: Margareth Qualley, Pedro Pascal, Matt Damon, Geraldine Viswanathan, Beanie Feldstein, Colman Domingo e Bill Camp.

Al centro della storia Jamie, uno spirito libero e disinibito che lamenta l’ennesima rottura con una ragazza, e la pudica Marian, che ha un disperato bisogno di lasciarsi andare. Entrambi alla ricerca di un nuovo inizio, i due intraprendono un viaggio improvvisato a Tallahassee, che si complicherà nel momento in cui incontreranno lungo la strada un gruppo di criminali inetti.

Il film sarà distribuito a livello nazionale da Focus Features, mentre la Universal Pictures si curerà della distribuzione internazionale.

Leggi anche: Strange Way of Life: il corto di Pedro Almodovar in prima mondiale al Festival di Cannes 2023

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER


Pubblicato

in

da

Tag: