“Due Donne – Passing”: il Trailer Ufficiale del film con Tessa Thompson e Ruth Negga dal 10 novembre su Netflix
Tratto dall’omonimo romanzo del 1929 di Nella Larsen, “Due Donne – Passing”, diretto ed adattato da Rebecca Hall, al suo debutto dietro la macchina da presa, arriverà su Netflix il prossimo 10 novembre.
Presentato con successo al recente Sundance Film Festival il film, di cui vi presentiamo il Primo Trailer, è interpretato dalla candidata all’oscar Ruth Negga e Tessa Thompson, le quali vestono rispettivamente i panni di Irene Redfield e Clare Kendry, due donne afroamericane amiche d’infanzia che nella New York del 1929, hanno la possibilità di passare per ‘bianche’, ma che tuttavia scelgono due strade diverse. Clare infatti, al contrario di Irene, deciderà di fingersi bianca nascondendo le proprie origine al marito John, dal volto di Alexander Skarsgard. Nel momento in cui però, a distanza di molto tempo, si ritroveranno, la vita di Irene sarà stravolta proprio dall’amica, che affascina il marito Brian, André Holland, così come la sua posizione sociale.
Il cast include anche i nomi di: Bill Camp, Gbenga Akinnagbe, Ashley Ware Jenkins, Antoinette Crowe-Legacy, Justus Davis Graham, Ethan Barrett e Stu S. Becke.
© Riproduzione Riservata