Dwayne Johnson potrebbe avere un cameo nell’atteso ma non ancora in programma sequel di “Man of Steel”

Dwayne Johnson potrebbe avere un cameo nell’atteso ma non ancora in programma sequel di “Man of Steel”

Con l’annuncio dell’arrivo della chiacchieratissima Snyder Cut di “Justice League”, nella primavera del 2021 su HBO Max, la voce del ritorno di Herny Cavill nei panni di Superman ogni giorno si fa sempre più insistente. Così come la richiesta da parte dei fan del sequel dell’acclamato “Man of Steel”, uscito nel 2013.

Tuttavia, il progetto, almeno per il momento, non rientra nei piani della Warner Bros., ed anche se Cavill/Superman a quanto pare apparirà nel secondo episodio del cinecomic con protagonista Zachary Levy “Shazam!”, e nei futuri film DC attualmente in lavorazione attraverso dei camei, un ulteriore voce di corridoio suggerisce la possibilità che nel caso in cui lo studio decida veramente di mettere in cantiere e sviluppare “Man of Steel 2”, questo possa introdurre il personaggio interpretato da Dwayne Johnson, Black Adam.

Considerando inoltre che sia Henry Cavill, che Zavhary Levy e Dwayne Johnson, hanno ripreso ad allenarsi duramente per i rispettivi ruoli sopracitati, l’idea che i loro percorsi si incrocino non è proprio da escludere.

Come affermato da Mikey Sutton, di Lord of the Long Box, in ogni caso tutto dipenderà dal successo che riuscirà ad ottenere la Snyder Cut, versione estesa della durata di circa 4 ore, che vedrà assieme al Superman di Henry Cavill, Ben Affleck/Batman, Henry Cavill/Superman, Gal Gadot/Wonder Woman, Ray Fisher/Cyborg, Ezra Miller/Flash e Jason Momoa/Aquaman.

FONTE EPICSTREAM


Pubblicato

in

da

Tag: