home video eagle pictures

Eagle Pictures: le novità Home Video di Dicembre 2025

Da Material Love a Warfare – Tempo di Guerra ecco le novità in arrivo home video Eagle Pictures a dicembre 2025.

Tra storie d’amore inaspettate e classici del cinema d’autore, Eagle Pictures si prepara al Natale 2025 con una ricchissima selezione di titoli home video inediti, restauri prestigiosi e cofanetti da collezione.

Si comincia il 4 dicembre con MATERIAL LOVE di Celine Song, disponibile in DVD e Blu-ray. L’acclamata regista di Past Lives dirige un sofisticato dramedy sentimentale che mette al centro una moderna “cupido” newyorkese, divisa tra l’uomo perfetto e un amore imperfetto che non ha mai dimenticato. Una riflessione brillante, ironica e attuale sulle relazioni e sulla forza di ciò che ci lega al cuore, al di là della logica, con un cast stellare composto da Dakota Johnson, Chris Evans e Pedro Pascal.

Dal 10 dicembre in uscita WARFARE – TEMPO DI GUERRA di Alex Garland (Ex Machina, Annihilation, Civil War) e Ray Mendozaedito nei formati Dvd, Blu-Ray e 4K (BD 4K + BD HD) con tantissimi contenuti extra all’interno dei dischi BD, tra cui interviste ai registi e al cast. Tratto da una storia vera, il film è un’immersione nella sconvolgente realtà dei conflitti moderni, realizzato sulla base dei ricordi, delle testimonianze e delle esperienze vissute sul campo da un gruppo di uomini dei corpi speciali della marina americana, i Navy SEAL – tra cui lo stesso Mendoza – che hanno partecipato a una missione ad alto rischio a Ramadi, in Iraq, nel 2006. Non solo un film di guerra, ma un film nella guerra: immersivo, viscerale, coinvolgente, una rivisitazione intensa e innovativa del genere, che non fa sconti allo spettatore regalandogli un’esperienza cinematografica totale.

Sempre dal 10 dicembre sarà disponibile per la prima volta in assoluto in formato 4K HDR C’ERA UNA VOLTA IN AMERICA, capolavoro di Sergio Leone in arrivo grazie a Eagle Pictures in due edizioni straordinarie: quella 4KULT con 3 dischi contenenti le due versioni del film, quella estesa nei formati 4K e Blu-ray e quella cinematografica in versione 4K, insieme a una card da collezionee l’imperdibile 4KULT PRESTIGE, cofanetto numerato a tiratura limitata con 6 dischicontenenti la versione estesa in 4K, Blu-Ray e in DVD divisa in due dischi, quella cinematografica in versione 4K e il documentario in DVD “Sergio Leone – L’uomo che inventò l’America”, insieme alla locandina e 4 card del film. Un’opera monumentale, epica e struggente, un viaggio nel tempo, nella memoria e nella colpa, con protagonisti due straordinari Robert De Niro e James Woods.

Dal 19 dicembre sarà la volta di DOGVILLE di Lars von Trier, edito sempre per la collana 4KULT (BD 4K + BD HD) di Eagle Pictures con all’interno una card da collezione e oltre 90 minuti di contenuti specialitra cui documentari, interviste al regista e la conferenza stampa di Cannes 2003. Dramma potente e provocatorio, tra narrazione teatrale, minimalismo scenografico e tematiche scomode, Dogville è una parabola cruda e filosofica sul potere, la vendetta e la natura umana: l’attrice Nicole Kidman veste i panni di Grace, una donna in fuga che trova rifugio in una piccola comunità apparentemente accogliente… ma la gentilezza ha un prezzo.


Pubblicato

in

da

Tag: