bad banny

El Muerto: Bad Bunny lascia il film Sony/Marvel

Bad Bunny abbandona il cast del film Sony: El Muerto, che lo avrebbe visto interpretare il personaggio protagonista

A quanto pare, Bad Bunny ha abbandonato il film Sony El Muerto. Secondo quanto riportato da One Take News infatti, il rapper, cantautore e produttore discografico portoricano, ha lasciato il cast del progetto, che lui stesso aveva tanto voluto, ambientato nell’Universo di Spider-Man e che lo avrebbe visto interpretare il protagonista.

Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla decisione di Bunny, il quale potrebbe in ogni caso essere coinvolto come produttore esecutivo, e per il cui ruolo è stato annunciato ovviamente il recast.

Diretto da Jonás Cuarón, figlio del celebre Alfonso, con alla sceneggiatura Gareth Dunnet-Alcocer, il film inoltre, la cui data di uscita è stata rimossa dal calendario della Sony Pictures, non è stato messo da parte bensì è ancora in fase di sviluppo. El Muerto sarebbe dovuto arriva sul grande schermo delle sale statunitensi il 12 gennaio del 2024, con l’inizio riprese fissato per il prossimo 7 agosto a Los Angeles.

Per quanto riguarda il personaggio de El Muerto, alias Juan Carlos Estrada Sanchez, creato da Peter David e Roger Cruz, è apparso per la prima volta, nel maggio del 2006, in Friendly Neighborhood Spider-Man #6, e si tratta di un lottatore di Wresling che indossa una maschera che gli dona delle capacità sovraumane, tramandate di generazione in generazione.


Pubblicato

in

da

Tag: